Coperture industriali, civili e agricole

La copertura, o più comunemente tetto, ha la funzione di definire la parte superiore dell’edificio e di preservare l’ambiente interno dagli agenti atmosferici e dall’invasione di animali di qualsiasi specie. Altro scopo delle coperture è impedire l’insorgere di umidità, di opporre resistenza alle sollecitazioni date da neve e vento e diminuire la dispersione termica dell’edificio.

Sia che si tratti di edifici civili piuttosto che industriali o agricoli una copertura a regola d’arte è sinonimo di sicurezza oltre che di risparmio energetico e termico.

Timbertek si occupa della realizzazione di coperture sia per  edifici di nuova costruzione che per rifacimenti totali e parziali di strutture esistenti.

La realizzazione avviene utilizzando tutti materiali garantiti, disponibili sul mercato, condividendo con il cliente le migliori opzioni possibili in termini di resa e prezzo. A completamento delle opere di copertura ci occupiamo anche di tutta la parte relativa alla lattoneria necessaria per ottenere un lavoro finito e a regola d’arte.

Vuoi informazioni o un preventivo?Contattaci