Rimozione amianto:
come opera Timbertek

Timbertek è iscritta all’albo nazionale gestori ambientali nella categoria 10A (specifica per la bonifica, rimozione e smaltimento di amianto in matrice compatta) e 10B (specifica per la bonifica, rimozione e smaltimento di amianto in matrice friabile).

Tutto il personale Timbertek è in possesso dei patentini e delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento delle fasi di rimozione e smaltimento dell’amianto e opera scupolosamente nel rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza.

Timbertek è in grado di offrire al cliente un servizio completo:

  • sopraluogo e preventivazione gratuita;
  • compilazione e presentazione delle pratiche necessarie agli organi competenti;
  • allestimento cantiere e rimozione con personale altamente qualificato;
  • trasporto e smaltimento presso discariche autorizzate.

Affidarsi a Timbertek significa scegliere un’azienda di professionisti che ha come mission la soddisfazione e la serenità della propria clientela e che condivide con il cliente la soluzione migliore da adottare per la bonifica dei vostri immobili.

 

Rimozione amianto compattoScopri cos'è l'amianto in matrice compatta, le principali tecniche di bonifica e come opera Timbertek per la sua rimozione.
Rimozione amianto friabileScopri cos'è l'amianto in matrice friabile, le principali tecniche di bonifica e come opera Timbertek per la sua rimozione.
Vuoi informazioni o un preventivo?Contattaci